I migliori mobili tra i mobilifici a Torino


Arte povera - camerette:

Clicca sulle immagini per vedere i dettagli dell'articolo scelto:


camere torino camere torino

Le Accoglienti Camerette dei Vostri Figli


Come accennato nella pagina che parla delle Camere l'Arte Povera ci regala anche la possibilità di arredare la Cameretta dei nostri ragazzi, diciamo appunto ragazzi e non bambini perchè è proprio nel periodo adolescenziale che si sfrutta di più la propria Cameretta.

La scelta di una Cameretta in Arte Povera ci permette di allungare decisamente la durata della stessa, perchè le molto utilizzate Camerette per Bambini con colori vivaci o semplici pastello va bene fino a quando non si superano i 10, 12 anni al massimo.

Dopo di chè l'ambiente infantile creato da questi colori abbinati ai classici pupazzi e peluche vari rendono la stessa inadatta ai ragazzi dei nostri tempi che già a quell'età si sentono più grandi di quello che in realtà sono.

La scelta quindi più giusta seconda il nostro parere o almeno consigliata è assolutamente quella di optare per una Cameretta in Arte Povera che dà grazie alla sua composizione semplice e lineare l'opportunità di renderla più infantile grazie al colore ed alla fantasia di cuscini, copriletto e quadri o poster e decisamente più seria ed adatta ai ragazzi con l'abbinamento di porta computer a sostituire la classica scrivania, stereo e magari Tv con console di video giochi abbinata.

Anche in questo caso la grandezza dell'armadio può essere scelta in base ai posti letto della stessa e grazie all'aggiunta di comò, o cassettiere e librerie renderla un piccolo monolocale dove i ragazzi passano la parte della giornata indipendenti da tutti e si possono dedicare agli studi, ai giochi o all'intrattenimento con amici.


Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.

Spediamo in tutta Italia dai nostri mobilifici tramite spedizionieri di fiducia selezionati da noi

Siamo a Torino in Strada della Pronda 17







esponi i mobili a Torino