I migliori mobili tra i mobilifici a Torino


Arte povera - Cucine:

Clicca sulle immagini per vedere i dettagli dell'articolo scelto:


cucine torino cucine torino cucine torino cucine torino
cucine torino cucine torino cucine torino cucine torino
cucine torino cucine torino    


Un Vero Tocco d'Arte, di Povera non resta che il suo nome.


Il mondo ed il viaggio che ci porta nel vasto argomento delle Cucine in Arte Povera è un sogno che grazie a noi potrete realizzare grazie al nostro passaggio diretto dall'Artigiano che in Veneto la crea su misura per voi all'altro che viene a consegnarla e montarla a casa vostra.

È proprio in questo che vi abbiamo detto il segreto che vi permetterà di avere a casa vostra un prodotto in cui il rapporto Qualità/Prezzo è per una volta straordinariamente a vantaggio della prima.

Infatti spesso per varie cause e problematiche ci vediamo costretti a scegliere un prodotto di qualità inferiore per non far salire troppo e quindi magari anche a dover rinunciare all'acquisto il prezzo.

La nostra scelta invece è da sempre quella di tagliare o ridurre al minimo i costi superflui che causano la vorticosa salita dei prezzi, questo da noi non accade ed il passaggio diretto dai produttori ai clienti ci permette di accontentare entrambi pur avendo la nostra parte di guadagno dovuta all'impegno, allo sviluppo e la crescita costante dei mezzi di propaganda.

Per noi il Cliente è molto importante ma siamo lieti di lavorare in uno staff sereno e soddisfatto della riuscita del nostro grande impegno.

Le Nostre Cucine per tornare all'argomento che interessa di più possono essere create e disegnate in base alle vostre esigenze, spazi e ovviamente gusti, partendo dalla scelta degli elettrodomestici piuttosto che dalle misure, ogni particolare può variare come composizione.

La misura di ogni parte può variare tra i 45, i 60 ed i 90 centimetri, questo per cercare di contenere al max i costi, ma è anche possibile crearli appositamente in base allo spazio che avete a disposizione ma ovviamente questo comporta un aggiunta notevole di spesa.

Le cucine di questo genere hanno la cappa fatta in stile antico ma motorizzate lo stesso come quelle moderne, la loro misura varia in base alla scelta del piano cottura, per gli altri elettrodomestici è possibile ad esempio creare una mezza colonna per il forno, e poi restano lavastoviglie e frigorifero che nel caso della prima è consigliato di sceglierne un modello da incasso, per il secondo invece se lo spazio a disposizione è abbondante si preferisce non sia inserito in una colonna in quanto la durata degli stessi data la poca aerazione è decisamente inferiore di quelli esterni ed anche la capacità ne trae vantaggio.

Per consigli modelli, colori e quant'altro vi può interessare non abbiate esitazioni e contattateci via mail che trovate nella pagina "Contattaci", se invece siete comodi o di passaggio siamo a Torino in Strada della Pronda 17 dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.


Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.



Spediamo in tutta Italia dai nostri mobilifici tramite spedizionieri di fiducia selezionati da noi

Siamo a Torino in Strada della Pronda 17







esponi i mobili a Torino