I migliori mobili tra i mobilifici a Torino


Arte povera - Scrivanie:

Clicca sulle immagini per vedere i dettagli dell'articolo scelto:


mobili torino mobili torino mobili torino mobili torino
mobili torino mobili torino    

La Scrivania giusta nel posto giusto...


Essendo un elemento molto utilizzato la Scrivania deve essere piazzata in un posto con la giusta illuminazione sia naturale che elettrica per consentire a chi l'utilizza di leggere, scrivere o fare qualsiasi altra operazione senza problemi.

I modelli a disposizione di genere Classico o di Arte Povera sono molti con svariate possibilità di composizione, oltre al piano d'appoggio che può essere di varie misure si possono scegliere delle colonne di cassetti piuttosto che delle semplici gambe.

Nel primo caso le colonne di cassetti che reggono la base possono essere una o due, dipende dalla larghezza della Scrivania, l'importante è che resti lo spazio necessario alla sedia e per mettere comodamente le gambe sotto.

Se la colonna è una sola dall'altro lato si possono trovare sia delle semplici gambe oppure un fianco completo dove nel caso di modelli moderni può essere anche aggiunta una mensolina dedicata al posizionamento del case di un computer fisso.

Nel secondo caso invece si trovano soltanto uno o due cassetti al massimo direttamente sotto la base e poi anche in questo modello si possono trovare delle semplici gambe oppure due fianchi che appoggiano a terra.

Colori classici nelle varie tonalità di legno ma anche laccature semplici lucide oppure opache che si possono scegliere tra una vasta gamma, le possibilità di scelta sono comunque sempre molte, quindi restiamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti.


Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.

Spediamo in tutta Italia dai nostri mobilifici tramite spedizionieri di fiducia selezionati da noi

Siamo a Torino in Strada della Pronda 17







esponi i mobili a Torino