I nostri mobili grezzi a Torino


Ogni mobile in vendita su questo sito può essere ordinato grezzo


mobili grezzi

Vendita all'ingrosso e al dettaglio di mobili grezzi e lucidati; vasto assortimento. Ogni articolo presente nel sito può essere ordinato grezzo.

Una scelta del genere potrebbe anche essere conveniente per grandi quantità, per esempio se si vuole arredare un hotel, grandi spazi, etc.

Se volete diventare un nostro rivenditore, per esempio potrebbe essere conveniente ordinare i mobili grezzi e poi lucidarveli in loco.

Se siete degli amanti del bricolage o del fai da te, la cosa ideale è di ordinare un mobile grezzo e poi dipingervelo a mano con la tonalità o i motivi che preferite.



Se preferisci, puoi usare il seguente modulo per inviare la richiesta, i tuoi dati non verranno utilizzati per altro scopo:

 

La scelta di questo genere di mobili ha decisamente più strade che vanno seguite senza commettere errori di valutazione, farvi sprecare i soldi non è una cosa che ci passa per la testa quindi prestate attenzione a quanto stiamo per scrivervi.

Un Mobile Grezzo può essere scelto se siete in grado di colorarlo (inteso come dipinto, verniciato, laccato o quant'altro) oppure se avete un idea particolare per la vostra casa e ad esempio una volta dato il Fondo farete ultimare la colorazione da un decoratore che riporterà con il giusto prodotto gli stessi colori che ha utilizzato sulle pareti o gli abbinerà qualche tonalità che accompagna.

Se invece si tratta di Laccature o Smaltature sarà la vostra scelta ed il vostro gusto che decideranno se coprire decisamente la Venatura presente o dare una tinta trasparente che lasci comunque a vista la stessa.

Questa tecnica è ovviamente consigliata se si tratta di mobili in legno massiccio o perlomeno massello che sarebbe certamente un peccato utilizzare per essere poi coperto nel suo totale da un colore che avrete scelto dalla fornitissima cartella R.A.L.

Se invece si parla di un tipo decisamente più economico allora quelli sono sicuramente i più adatti ad essere Laccati e ricoperti completamente in quanto si tratta di materiali che non hanno la così detta Vena o sono conosciuti più comunemente come a Poro Aperto.

Resta comunque anche l'ultima possibilità ed è quella che in tempi come questi permette a qualche artigiano di trovarsi davanti ad un infinito catalogo di mobili che potrà rifinire a suo piacimento senza dover eseguire tutta la mole di lavoro che comporta l'utilizzo di tempo, materiale ed attrezzatura.

Vi trovate in pratica già il mobile completo anche di tutta la ferramenta e dovete solo rifinirlo come meglio credete o più semplicemente come sceglierà il vostro cliente.

Perchè i nostri mobili grezzi sono creati da veri e propri artigiani come voi ma con alla base una solida azienda che da svariati anni vende ovunque i suoi prodotti e che vi concede questa grande opportunità di completare il mobile solo quando l'utente finale avrà espresso la sua scelta.

Tra i mobili grezzi troverete anche quelli creati in uno dei generi più antichi di realizzazione di mobili, si tratta dell'Impiallacciatura, stile che permette di avere al tatto ed a vista un sottilissimo strato di legno decisamente pregiato ma che per limitare i costi è incollato su una struttura di base composta da un genere meno nobile.

Oggi poi novità nel genere che permette di rendere simpatico e moderno anche un mobile di taglio classico è quello delle stampe di ogni tipo e genere che formano una sottile pellicola con la quale viene ricoperta ogni parte e particolare del pezzo, quindi una foto, una bandiera o una composizione floreale possono passare da foto digitale a pellicola o film trasparenti che si adattano in modo elastico a tutte le forme dello stesso.



Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.

Spediamo in tutta Italia dai nostri mobilifici tramite spedizionieri di fiducia selezionati da noi

Siamo a Torino in Strada della Pronda 17







esponi i mobili a Torino