Larice Natura
Larice chiaro
Larice grigio
Larice nero
Larice silver
Rovere spazzolato
Bianco
Crema
Ecrù
Fango
Grigio Jupiter
Grigio chiaro
Bianco
Grigio Cenere
Beige
Bianco
Blu Petrolio
Blu scuro
Grey
Kaschmir
Sabbia
Visone
Telaio Alluminio
Telaio Nero
Vetro Acidato
Vetro Fume
Modello AMBRA che nella sua versione base lineare costa 4150 euro IVA inclusa, trasporto e montaggio compresi.
Quando abbiamo scelto i nomi per le nostre cucine Torino abbiamo indetto un meeting aziendale! Molte sono state le proposte e la contrattazione è giunta al termine quando, tutti d’accordo abbiamo scelto nomi di donne. Ci è sembrato un ringraziamento a mamme, nonne, zie, sorelle, mogli e fidanzate. Eccovi la presentazione della nostra cucina modello AMBRA.
Ambra è quella che, tra le nostre cucine Torino, viene tendenzialmente scelta da chi ama le linee essenziali. Tutto quello che serve è a portata di mano, ben raggiungibile e dalla linea elegantemente dinamica. Perfetta per giovani sposi ma squisitamente adatta a chiunque desideri la semplicità associata alla massima resa degli spazi. Questa cucina è disponibile sia nella versione con ante a gola sia con la maniglia.
Tra le cucine Torino a disposizione, questa è realizzata in legno nobilitato di spessore 19,5 millimetri e la struttura interna è a vostra disposizione nei seguenti colori: bianco oppure grigio cenere. Recandovi in negozio da noi avrete la possibilità di visionare campionari dei due tipi per decidere quale sarà la migliore per voi.
Le basi e le colonne sono profonde 56 centimetri e nella parte posteriore sono dotate di uno spazio di 4 cm che garantisce la corretta circolazione dell’aria così da evitare muffe e simili problemi. Inoltre questo spazio aggiuntivo è perfetto per il passaggio che eventualmente sarà necessario per le condutture tecniche di acqua, gas e elettricità.
Lo schienale del mobile è composto da un pannello di fibre, rivestito da un lato dallo spessore di 2,5 centimetri.
Le ante di questo modello di cucine Torino sono realizzate in materiale polimerico e possono essere personalizzate con le seguenti soluzioni:
Le finiture in essenza riproducono le venature naturali tipiche del legno e possono essere realizzate sia in verticale che in orizzontale. Se volete creare un ambiente caldo e accogliente sicuramente questi colori faranno al caso vostro. Qui di seguito vi elenchiamo le finiture disponibili per questo tipo di anta:
Se invece, per le vostre cucine Torino, amate uno stile più moderno e attuale i laccati lucidi sono perfetti per voi, luminosi e di grande impatto vi permetteranno di creare una cucina di design. Per questo tipo di anta mettiamo a disposizione sei colorazioni differenti:
Il prossimo tipo di anta a vostra disposizione è il tipo OPACO che ha una gamma di colorazione ben più ampia rispetto alle due precedenti, ed eccovele:
Per quanto riguarda le ante con vetro potete optare per un vetro fumè con effetto vedo-non vedo, ideale da utilizzare come dispensa oppure per un vetro tradizionale trasparente dove esporre in bella vista tutti i vostri oggetti. Anche il telaio esterno è modificabile secondo queste opzioni:
Per questo modello potrete scegliere tra una vasta gamma di maniglie e gole, ad eccezione della n°4 (sconsigliata) e della n° 9 che non è disponibile.
Siamo in grado di fornirvi per questa cucina elettrodomestici di tutte le grandi marche come CANDY, BOSH, HOTPOINT ARISTON e molte altre. Il nostro personale sarà lieto di illustrarvi le caratteristiche tecniche di ogni marca adottata dalle nostre cucine Torino, affinché possiate individuare qual è la migliore per voi.
Gli elettrodomestici vengono forniti da incasso oppure da libero posizionamento, sono disponibili delle promozioni chiamate poker se si acquistano più elettrodomestici di una stessa marca.
I piani cottura disponibili per questo modello di cucina sono moltissimi. In base alle vostre necessità potrete scegliere il materiale (acciaio inox, ghisa smaltata, vetroceramica ecc.) le misure (60,75,90 ecc.) e il tipo di alimentazione (a gas o elettrica con piano ad induzione). Su ogni modello di piano cottura è possibile inserire accessori quali fornelli più potenti (superbruciatori) o coperchio superiore per rendere la vostra cucina più ordinata.
In base a quello che preferite potrete valutare se acquistare il frigo da incasso o da libero posizionamento. Per le nostre cucine Torino vi mettiamo a disposizione le migliori marche in commercio e vi diamo la possibilità di scegliere nei minimi dettagli il vostro frigo, sia per quanto riguarda la classe energetica per ridurre al minimo i consumi sia per quanto riguarda i colori esterni e l’allestimento interno.
Anche per quanto riguarda i lavelli possiamo fornire molte marche e qualità differenti nonché un’infinità di misure e modelli differenti. Qui di seguito vi elenchiamo i principali materiali che utilizziamo per i nostri lavelli:
Qualche parola in più per il materiale Fragranite: non è una plastica ma una speciale resina con molti pregi e pochi difetti un materiale che viene sottoposto a specifici trattamenti per essere molto resistente alle alte temperature. In un articolo del nostro sito tratteremo in dettaglio di come è fatto e come si pulisce un lavello costituito da questo materiale.
Le cappe vengono solitamente valutate dal cliente esclusivamente in base al gusto personale. Le due tipologie d cappa esistenti sono quella ad incasso che permette alla cucina di risultare lineare e senza “interruzioni” ma risulta meno potente oppure quella esterna, disponibile in diversi materiali e colori e più efficace. Quando la cappa è visibile e non incassata nel mobile le possibilità sono queste:
Siamo in grado di consegnare la cucina in 4-5 settimane lavorative a partire dal momento dell’ordine. Offriamo un servizio di sopralluogo e preventivo senza impegno, la consegna e il montaggio in Torino e prima cintura sono gratuite e su richiesta forniamo un nostro idraulico di fiducia per gli attacchi del lavello e del miscelatore che vi rilascerà una certificazione di conformità degli allacci eseguiti.
Per qualsiasi domanda o chiarimenti inerenti le cucine Torino siete invitati a venire in negozio in Strada della Pronda 17 a Torino dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00 oppure dalle 15.30 alle 19. Se preferite potete compilare la vostra richiesta tramite il modulo di contatto inserito qui in basso richiedendo anche un appuntamento in sede.