Grigio Cenere
Marsala
Origano
Salvia
Senape
Visone
Olmo Natura
Quercia
Rovere Crudo
Rovere Mielato
Rovere Sbiancato
White Larix
Bianco
Grigio Cenere
Marsala
Origano
Orzo
Salvia
Senape
Visone
Bianco
Grigio Cenere
Bianco
Orzo
Bronzo
Lava
Pelle
Perla
Telaio Alluminio
Telaio Nero
Vetro Acidato
Vetro Fume
Modello CAMILLA che nella sua versione base lineare costa 3600 euro IVA inclusa, trasporto e montaggio compresi.
Siamo lieti di presentare la cucina modello CAMILLA. Questo nome è di origine orientale col significato di “sacerdote, partecipante a speciali cerimonie”. E in effetti la cucina CAMILLA è importante quanto lo è una cerimonia!
Tra tutte le cucine Torino è una di quelle per le quali vi sarà possibile valutare tra moltissimi colori. Una gamma davvero ricca.
Con questo modello si possono realizzare sia composizioni angolari (anche con penisola oppure isola) sia lineari. Visualizzate i modelli tipo presenti sul sito per farvi un’idea sulla modularità a vostra disposizione.
Se viene usata per arredare una stanza molto grande si integra perfettamente con un angolo relax con divano e TV. Questa scelta è caratteristica delle nuove progettazioni che gli architetti preparano quando presentano progetti di ristrutturazioni.
Per questo modello di cucine Torino potete scegliere ante sia in versione con la maniglia che quella a gola.
Questa cucina è realizzata in legno NOBILITATO MELAMINICO. La parte di rivestimento è una speciale resina di spessore 19,5 millimetri.
Gli interni si possono realizzare nei seguenti colori:
Se venite a trovarci possiamo mostrarvi come appaiono questi due colori, così potete valutare di persona quale è la vostra preferita anche in relazione all’ampia gamma di colori per le ante.
Profondità di basi e colonne: 56 centimetri. Nella parte posteriore questi modelli di cucine Torino riportano tutti uno spazio di ben 4 centimetri. Il motivo legato all’esistenza di questo spazio è quello di permettere la giusta circolazione dell’aria, in questo modo si evitano muffe e cattivi odori relativi e soprattutto viene preservato il mobile stesso. Questo spazio viene anche usato da chi monterà la vostra cucina per il passaggio di fili e condutture (gas, elettricità, acqua).
Di cosa è costituito il pannello che funge da retro del mobile? Di fibre e rivestito (solo da un lato).
Spessore del retro: 2,5 centimetri.
La nostra Cucina CAMILLA, fra tutte le cucine Torino, ha le ante in materiale denominato polimerico. Come già sopra esposto, per questo modello avete a disposizione una gamma di colori per le ante davvero estesa.
Le possibilità per l’anta NOBILITATA sono queste:
Mentre quelle per l’anta LACCATA sono:
E in ultimo, ma non meno importante, si può valutare di avere alcune ante in VETRO con queste opzioni:
I colori mostrati nel sito relativamente alle cucine Torino possono avere effetti diversi a seconda del monitor che state usando: per questo motivo vi consigliamo di scegliere direttamente in negozio, tenendo conto che è sempre possibile una leggera variazione di colorazione dal modello all’anta finita. Questo è dovuto proprio ad un effetto ottico su una piccola parte rispetto ad una più grande.
Vi elenchiamo ora i vari colori che potrete valutare e tra cui optare la scelta migliore per voi. Iniziamo con l’Anta NOBILITATA ESSENZA:
Passiamo ad elencare la gamma per l’Anta NOBILITATA COLORATA:
Segue la scelta per l’Anta NOBILITATA tipo SPATOLATO (effetto intonaco) che conta 4 tipi:
Eccoci ora all’elenco dei colori che si possono avere per il tipo di Anta LACCATA LUCIDA (con bordo opaco):
E per l’Anta LACCATA OPACA abbiamo:
Anche per il modello CAMILLA il cliente potrebbe valutare di inserire alcune ante in versione vetro:
E’ persino possibile optare per una cucina che non abbia le ante tutte dello stesso colore. Ad esempio le basi potrebbero essere di colore scuro mentre i pensili di colore chiaro. Per le combinazioni corrette nella scelta delle cucine Torino venite in negozio e vi aiuteremo a verificare la compatibilità di colori e tonalità.
Per le maniglie di questo modello non vengono indicati vincoli, ma ci permettiamo di suggerire che si presenta meglio con una maniglia di tipo lungo anziché corto.
Siamo in grado di fornirvi per questa cucina elettrodomestici di tutte le grandi marche come CANDY, BOSCH, HOTPOINT ARISTON e molte altre. Se venite in negozio possiamo anche illustrarvi le eventuali differenze. Solitamente per piano cottura, frigo, forno e lavastoviglie si sceglie lo stesso tipo di marca ma a volte, per specifiche necessità, questo non piace al cliente che quindi potrà scegliere ad esempio un frigorifero da incasso o la lavastoviglie di marca diversa dal forno e piano cottura. Tutte le cucine Torino sono personalizzabili per incontrare le vostre esigenze!
I piani cottura per la Cucina CAMILLA possono essere accessoriati con coperchio e potrete valutare se optare per il classico tipo a gas oppure scegliere il piano a induzione (elettrico). Ci teniamo a precisare che il piano cottura a induzione non necessita particolari tipi di pentole e che potrete usare le vostre di qualsiasi materiale siano.
In base a quello che preferite potrete valutare se acquistare il frigo da incasso o a libero posizionamento. Se la vostra scelta sarà quella del frigorifero a posizionamento libero vi sarà possibile scegliere tra il modello INOX, bianco o persino colorato.
I lavelli che forniamo sono della marca FRANKE e vi è possibile valutare questi tipi:
Qualche parola in più per il materiale Fragranite, utilizzato nelle cucine Torino: non si tratta di una plastica ma di una speciale resina con molti pregi e pochi difetti ed è un materiale che resiste alle alte temperature. In un articolo del nostro sito tratteremo in dettaglio di come è fatto e come si pulisce un lavello costituito da questo materiale.
Le cappe vengono solitamente valutate dal cliente esclusivamente al gusto personale. Abbiamo chi vuole assolutamente che la cappa sia visibile e in questo caso diventa essa stessa un pezzo di arredamento. Quando la cappa è visibile e non incassata nel mobile le possibilità sono queste:
Siamo in grado di consegnare le cucine Torino in 4-5 settimane lavorative a partire dal momento dell’ordine. Se ci sono festività questi giorni vanno aggiunti alla tempistica suddetta.
Per qualsiasi domanda o chiarimenti siete invitati a venire in negozio in Strada della Pronda 17 a Torino oppure potete inviarci la vostra richiesta tramite il modulo di contatto.