Bianco
Grigio Cenere
Ardesia
Bianco
Canapa
Grigio chiaro
Nero
Tortora
Telaio Alluminio
Telaio Nero
Vetro Acidato
Vetro Fume
Modello CARLOTTA che nella sua versione base lineare costa 4150 euro IVA inclusa, trasporto e montaggio compresi.
Se voleste provare ad indagare le origini di un nome fresco come quello che abbiamo scelto per questa cucina, scoprireste che tanti sono coloro che cercano di attribuirsene il merito ed altrettante sono le donne che l’hanno indossato con l’eleganza di un abito regale, o portato con delicatezza come un dono prezioso ed unico. Quello su cui siamo assolutamente disposti a concordare è che il nome di Carlotta spicca tra le nostre cucine Torino per la ventata di aria fresca e per la carica di energia che è capace di conferire all’ambiente in cui viene inserita! Proprio come il suo nome richiede, Carlotta è il piacevole risultato del nostro impegno a trasformare anche lo spazio più angusto in un luogo di libertà e di serenità.
Passate a trovarci, e saremo orgogliosi di mostrarvi in quanti e quali modi possa cambiare questa cucina con un tocco di colore differente, pur restando sempre ed integralmente fedele a se stessa.
Il suo segreto (ma questo non dovremmo dirvelo!) si nasconde nella disposizione armonica e scrupolosamente precisa con cui i nostri esperti di cucine Torino sono sapientemente riusciti ad accostare materiali e complementi d’arredo differenti, riuscendo così nel difficile compito di creare un ambiente forte di un’identità tangibile ed al contempo funzionale, moderna, adatta a qualsiasi esigenza.
Lasciate che vi presentiamo i dettagli di questo gioiello di arredamento.
Le antine della nostra Carlotta vengono realizzate in legno nobilitato con resine melaminiche (per saperne di più vi rimandiamo alla sezione presente nel nostro sito relativa ai materiali di cui ci avvaliamo). Hanno uno spessore generico di diciotto millimetri e vantano una emissione assolutamente irrisoria di formaldeide, diversamente dalla maggior parte delle cucine di bassa qualità che vengono presentate sul mercato. Lungo i fianchi dell’intera struttura potete osservare fori adibiti a collegamento, per una maggiore versatilità.
Gli interni sono disponibili nei seguenti colori:
Se avete già avuto modo di richiedere un sopralluogo ed un preventivo per le nostre cucine Torino, sapete certamente che la scelta di queste due tinte è dettata dall’esigenza di conferire a questi ambienti uno spirito moderno, perfettamente in sintonia con le tendenze del momento: anche nei dettagli, ci teniamo che la vostra cucina sia per voi un motivo di orgoglio e di vanto.
Nel caso del modello Carlotta abbiamo disposto colonne dello spessore di cinquantasei centimetri ed uno spazio di quattro centimetri posteriormente alla struttura, allo scopo perfettamente funzionale di permettere il passaggio di cavi e condutture, nonché di favorire il ricircolo dell’aria (non ci stancheremo mai di sottolineare il nostro impegno nel fornirvi un prodotto di qualità, resistente alle principali fonti di logoramento e piacevole da guardare e da vivere!).
Tra le cucine Torino, il modello Carlotta ha ripiani in legno nobilitato con resine melaminiche, con uno spessore standard di diciotto millimetri e reggipiani in plastica adatti a regolare ogni pezzo secondo le proprie esigenze. Lo schienale, invece, è costituito da un pannello di fibra rivestito lungo un lato soltanto, con uno spessore di due millimetri e mezzo.
Fiore all’occhiello delle cucine Torino, le ante personalizzabili costituiscono un elemento di rilievo in ognuno dei modelli che vi abbiamo presentato. Nel caso di Carlotta, si tratta di pannelli in fibra di media densità con uno spessore di diciannove millimetri. Il bordo risulta raggiato e la colorazione può avvalersi di differenti tipologie ed effetti cromatici.
Nella versione classica, le ante LACCATE OPACO si presentano nelle versioni:
Nella moderna ed elegante versione in vetro, potete scegliere tra
A questo punto permetteteci di rivelarvi quel piccolo, ma fondamentale tocco di classe che, tra le cucine Torino, rende il modello Carlotta un ambiente capace di incontrare davvero ogni esigenza: dal gusto sofisticato della famiglia moderna, allo spirito esuberante delle coppie più affiatate, fino alla ricerca di una fantasiosa creatività per gli spiriti più ribelli. Questa particolare cucina, come poche altre fra quelle che potete trovare sul mercato, vi permetterà di scegliere, per le vostre ante, fra l’INTERA GAMMA dei colori laccati RAL, nonché fra il perfezionamento lucido e quello opaco
Non ci sentiamo di fornirvi ulteriori suggerimenti: venite a trovarci e lasciate libera la fantasia!
Coerentemente con la nostra scelta di fornirvi soltanto materiali e prodotti di qualità, anche la scelta delle marche di cui ci avvaliamo è la conseguenza di un’accurata selezione.
Per quanto riguarda gli elettrodomestici delle cucine Torino potete quindi scegliere fra complementi di marca nota come Bosch, Siemens, Hotpoint Ariston, Miele, Candy e tutta la gamma di firme più rinomate. Per lo stesso motivo, nella scelta dei top e dei vari ripiani potrete selezionare materie prime di elevata affidabilità, come il marmo, l’acciaio inox, il granito e la ceramica.
Ognuna delle vostre preferenze potrà accordarsi ad un’esigenza di uniformità, avvalendosi della stessa etichetta o della stessa tipologia di materiale per più componenti, oppure lasciarsi guidare dalla pura e semplice creatività, mescolando marchi, colori e sostanze nella ricerca di un ambiente funzionale ma vivace. Sempre, e comunque, perfettamente integrato all’interno del vostro spazio abitativo.
Il tempo standard di consegna delle nostre cucine Torino è di quattro, cinque settimane (festività escluse) a partire dal momento in cui viene definito l’ordine.
Per eventuali dubbi o consulenze vi invitiamo a venire a trovarci in negozio in Strada della Pronda 17 a Torino, oppure segnalateci la vostra necessità tramite il modulo di contatto!