Grigio Cenere
Marsala
Origano
Salvia
Senape
Visone
Olmo Natura
Quercia
Rovere Crudo
Rovere Mielato
Rovere Sbiancato
White Larix
Bianco
Grigio Cenere
Marsala
Origano
Orzo
Salvia
Senape
Visone
Bianco
Orzo
Bronzo
Lava
Pelle
Perla
Bianco
Grigio Cenere
Telaio Alluminio
Telaio Nero
Vetro Acidato
Vetro Fume
Modello PATRIZIA che nella sua versione base lineare costa 3750 euro IVA inclusa, trasporto e montaggio compresi.
Una delle prime difficoltà in cui potreste imbattervi al momento di scegliere l’arredamento giusto per voi e per le esigenze della vostra quotidianità è sicuramente l’accostamento tra un’ampia e gradevole libertà di movimento e la funzionalità del mobilio. Lo stile, si sa, spesso deve soccombere alla praticità per permettere alla cucina di assolvere al meglio il suo compito senza essere d’intralcio ai ritmi frenetici della vita contemporanea. Eppure...
Quando interviene la confusione di fronte a scelte inadeguate, la soluzione perfetta per non rinunciare all’identità del vostro ambiente è una cucina che sappia coniugare elementi razionali ed efficienti con dettagli creativi e raffinati, inseriti in una struttura interamente adattabile ai vostri spazi vitali. Patrizia, fra le Cucine Torino, vanta una semplicità deliziosamente illusoria: dietro le finiture contemporanee e i colori dall’effetto singolarmente elegante, si nasconde uno spirito retrò, valorizzato da boiserie che impreziosiscono gli spazi vuoti dell’arredamento, e complementi che alleggeriscono gli spazi pieni. L’effetto finale è un’integrazione piacevole di colori, materiali e accessori che insieme concorrano a creare l’ambiente perfetto per accompagnare anche il più vivace dei ritmi giornalieri.
Fidatevi di noi, quando sosteniamo che il segreto della perfezione dietro le Cucine Torino sia nascosto nella reale possibilità di personalizzazione della loro struttura e degli elementi che le accompagnano.
Nella composizione di arredi come questa cucina, caratterizzata da una versatilità che non perde mai la sua classe, avete l’opportunità di scegliere non soltanto fra un’ampia gamma di stili, colori e materiali, ma anche fra più varianti di ogni complemento. Noi vi forniamo basi e colonne della dimensione standard di cinquantasei centimetri, già sagomate per permettere il passaggio di cavi e tubature lungo la parte posteriore del ripiano. Sarete voi a scegliere tra il comfort di un’apertura regolare e quello di una rallentata, tra una chiusura ad anta e una estraibile. Non dovrete fare altro che visualizzare Patrizia nell’ambiente che le avete dedicato e determinare quale scelta sia più adeguata alla conservazione dei vostri spazi e all’agevolazione dei vostri movimenti.
Il pannello principale, come in molte Cucine Torino, è realizzato in legno nobilitato e rivestito di resine melaminiche. Lo spessore standard corrisponde a diciotto centimetri e il bordo è in ABS da un millimetro. Anche gli elementi laterali della cucina Patrizia sono caratterizzati da fori di collegamento non passanti. I ripiani di diciotto millimetri di spessore sono forniti in legno e resine melaminiche, sostenuti da reggipiani di plastica e regolabili secondo le vostre esigenze. Lo schienale, rivestito su un lato, è prodotto in fibra ed ha uno spessore regolare di due millimetri e mezzo.
Anche Patrizia, fra le Cucine Torino, presenta differenti modelli di anta. Nello specifico:
Scendiamo nel dettaglio e scopriamo esattamente di quanti materiali e di quante tinte possa avvalersi il catalogo delle Cucine Torino per far fronte a ogni vostra necessità! Questo particolare modello si presenta al meglio con maniglie integrate in due varianti:
Entrambe le tipologie si abbinano perfettamente allo stile principale, che può essere selezionato nelle gamme:
Nel momento in cui scegliete di affidarvi all’eccentricità di questa meraviglia, fra tutte le Cucine Torino, mettiamo a vostra disposizione tre differenti varietà di ante, ognuna caratterizzata da una propria gamma di colori ed effetti.
Ricordiamo che si tratta di elementi di arredo in particelle di legno nobilitato, rivestite di resine melaminiche al fine di contrastare le principali forme di deterioramento a cui è sottoposta normalmente la cucina. Possono presentarsi in fantasia “Essenza”, con venature orizzontali che richiamano il calore e la delicatezza del legno. Il ventaglio cromatico disponibile comprende:
Nella variante colorata la gamma si amplia, accogliendo sfumature pensate per portare un tocco di vivacità all’interno della casa. Per qualsiasi dubbio poteste avere, non esitate a domandare consiglio ai nostri esperti: sapranno valutare le vostre esigenze e trovare con voi la soluzione più adeguata. E non ponete limiti alla creatività: se preferite abbinare differenti fantasie e colori, proponeteci la vostra idea e la valuteremo insieme per svilupparla nel modo migliore! I colori a disposizione per questa tipologia di anta sono dunque:
Infine, lasciatevi sorprendere da un effetto che garantirà alle vostre Cucine Torino quel tocco di originalità in più che le distingue da qualsiasi altro prodotto sul mercato: lo spatolato. Vi viene proposto in quattro varianti, pensate per accordarsi agli stili contemporanei ed antichi più ricercati nel settore della decorazione:
In fantasia lucida oppure opaca. Se preferite la vivacità di un rivestimento capace di catturare la luce e infondere all’ambiente una fresca luminosità, allora eccovi la selezione dei lucidi:
Se invece prediligete un ambiente più elegante e discreto, queste sono le varianti opache fra cui potete scegliere:
Il classico dell’arredo, quel tocco di stile delle Cucine Torino che vi permetterà di presentare sempre al meglio la vostra casa e saprà sempre impreziosire gli elementi su cui è incastonato. Questo particolare tipo di ante si presenta con due opzioni:
Le Cucine Torino si avvalgono delle migliori marche sul mercato per fornirvi la più vasta e affidabile gamma di elettrodomestici. Lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani cottura sono selezionati con cura per rispondere non soltanto alle vostre esigenze, ma anche al vostro diritto di acquistare elementi duraturi e funzionali, perfetti per impreziosire la cucina che avete scelto. Frigoriferi liberi o ad incasso, fornelli a gas o ad induzione, lavastoviglie di medie e grandi dimensioni, forni singoli o doppi.. Approfittate dell’indiscutibile vantaggio della personalizzazione per realizzare un ambiente elegante, pratico e completamente su misura per voi.
Genericamente consegniamo le vostre cucine in un tempo limite di cinque settimane a partire dalla chiusura dell’ordine. Non esitate comunque a contattarci o a venire a trovarci in Strada della Pronda 17 a Torino, e ci troverete sempre aperti a valutare con voi qualsiasi necessità.