Cucine Torino - ISABELLA

ISABELLA

Contattaci per soluzioni personalizzate.

Hai raggiunto il limite di caratteri.

Scegli quando vuoi venire da noi:

Scrivi quanto fa 3 + 2

Composizioni tipo

Modello angolare

image-1

Modello lineare

image-1

Modello penisola

image-1
image-1

Anta Isabella

image-1

Anta Vetro

image-1

Anta Vetro


Essenza


Essenza/Larice Natura.jpeg

Larice Natura

Essenza/Larice chiaro.jpeg

Larice chiaro

Essenza/Larice grigio.jpeg

Larice grigio

Essenza/Larice nero.jpeg

Larice nero

Essenza/Larice silver.jpeg

Larice silver

Essenza/Rovere spazzolato.jpeg

Rovere spazzolato


Lucidi


Lucidi/Bianco.png

Bianco

Lucidi/Crema.png

Crema

Lucidi/Fango.png

Fango

Lucidi/Grigio Jupiter.png

Grigio Jupiter

Lucidi/Grigio chiaro.png

Grigio chiaro


Nobilitato


Nobilitato/Bianco.png

Bianco

Nobilitato/Grigio Cenere.png

Grigio Cenere


Opaco


Opaco/Beige.png

Beige

Opaco/Bianco.png

Bianco

Opaco/Blu Petrolio.png

Blu Petrolio

Opaco/Blu scuro.png

Blu scuro

Opaco/Grey.png

Grey

Opaco/Kaschmir.png

Kaschmir

Opaco/Sabbia.png

Sabbia

Opaco/Visone.png

Visone


Vetro


Vetro/Telaio Alluminio.png

Telaio Alluminio

Vetro/Telaio Nero.png

Telaio Nero

Vetro/Vetro Acidato.png

Vetro Acidato

Vetro/Vetro Fume.png

Vetro Fume



ISABELLA: SEMPLICITA’ E STILE



Modello ISABELLA che nella sua versione base lineare costa 3990 euro IVA inclusa, trasporto e montaggio compresi.



Se c’è una cosa che ormai avrete sicuramente capito è proprio il fatto che, quando si tratta delle nostre cucine Torino, vogliamo che l’impegno con cui i nostri esperti si dedicano alla funzionalità ed alla indiscutibile qualità dei nostri prodotti sia evidente fin dal primo dettaglio che balzi all’occhio. Come, ad esempio, il nome.
I nomi ci distinguono e talvolta, quando emergono direttamente dalla popolarità delle storie e dalle leggende, conferiscono alla nostra identità il sentore di qualcosa di più grande, un alone di importanza che non si potrebbe spiegare in poche, semplici parole.
Isabella non è soltanto una tradizione regale e nobiliare. Non è soltanto una rievocazione di film cinematografici da Oscar. Isabella è la bellezza che sa sbocciare dalle cose più genuine, trasformandole in modelli di raffinata eleganza.



Leggi di più...

CUCINE TORINO: moderne, funzionali e belle!



Tra le caratteristiche principali che vi invitiamo a tenere in considerazione nel momento in cui avete selezionato la vostra preferita fra le cucine Torino che mettiamo a vostra disposizione, c’è sicuramente la disposizione strutturale. Le cucine che vi presentiamo possono essere allestite in modo tradizionale, seguendo un modello lineare adatto a qualsiasi ambiente in cui gli spazi non costituiscano un problema. Oppure possono essere adattate alle vostre esigenze, attraverso sistemi angolari, varianti con penisola e disposizioni a cucinino: opzioni che devono necessariamente essere considerate qualora lo spazio inteso per la cucina non risponda alle dimensioni standard, o qualora vogliate disporre la vostra cucina con un pizzico di creatività.

Isabella si presta con squisita facilità ad ognuna di queste possibilità: non dovete fare altro che immaginarla, e poi lasciare ai nostri esperti il piacere di renderla reale!



CUCINE TORINO: ISABELLA NEL DETTAGLIO



E’ arrivato il momento di presentarvi Isabella sotto il suo profilo tecnico, per soddisfare anche le richieste più pratiche.

Questa cucina presenta un pannello strutturale in particelle di legno nobilitato rivestito di resine melaminiche. Vi rimandiamo al settore sui materiali presente nel nostro sito per un approfondimento sull’importanza e sulla tecnica con cui vengono gestite queste resine, ma vi anticipiamo che è proprio grazie a loro che le cucine Torino risultano così resistenti nei confronti della maggior parte dei fattori di deterioramento.

Lo spessore del pannello è conforme alle dimensioni standard di diciotto millimetri, in classe E1. Anche nel caso di Isabella potete riscontrare fori laterali di collegamento sui fianchi di tutti gli elementi, nonché uno spazio di quattro centimetri sagomato nella zona posteriore per permettere non soltanto il ricircolo dell’aria, ma anche il passaggio di qualsiasi cavo o tubo di conduzione. Le colonne rispettano una dimensione di cinquantasei centimetri.

I ripiani che potete facilmente visionare, come il pannello principale, sono realizzati in legno nobilitato e resine melaminiche. Possiedono uno spessore di diciotto millimetri e sono regolabili attraverso gli appositi reggipiani in plastica.

La schiena lo schienale del mobile è costituito da un pannello di fibra rivestito su un lato ed il cui spessore corrisponde a due millimetri e mezzo.

Le ante di Isabella, come quelle di molte altre cucine Torino, sono costituite da pannelli in fibra a media densità, dello spessore di diciannove millimetri. La sua originalità si rivela, invece, nel rivestimento applicato sulle ante: si tratta di un foglio di laminato polimerico termoformato che ricopre i bordi e la parete esterna senza soluzione di continuità. All’interno è stato invece applicato un nobilitato bianco.



ISABELLA: COLORI E MATERIALI



Passiamo ad elencare quelle caratteristiche che fanno delle cucine Torino elementi di arredo completamente personalizzabili: i colori ed i materiali che mettiamo a vostra disposizione nel momento in cui scegliete di realizzare concretamente uno dei nostri modelli.

La struttura principale di Isabella può essere richiesta nei colori: gli interni sono disponibili nelle seguenti colorazioni:

  • Bianco
  • Grigio cenere


Crediamo che l’eleganza debba mostrarsi già nell’anima della nostra creazione! L’ampia gamma di scelta che applichiamo alle ante servirà dunque che a valorizzare al meglio la composizione finale. Non soltanto la cucina, ma anche l’ambiente stesso in cui verrà collocata.



ANTE IN VETRO



Le ante in vetro di Isabella possono riportare:

  • un telaio NERO con vetro FUME’
  • un telaio in ALLUMINIO con vetro ACIDATO


ANTE IN POLIMERICO



Mentre i colori a disposizione per le ante in materiale polimerico rispecchiano fedelmente i vostri gusti. Se le vostre preferenze si accordano a colori opachi e sofisticati, potete scegliere tra:



  • BIANCO
  • VISONE
  • BEIGE
  • SABBIA
  • GREY
  • KASCHMIR
  • BLU PETROLIO
  • BLU SCURO


Volendo optare per uno stile luminoso e lucido, vi presentiamo Isabella nei colori:

  • CREMA
  • GRIGIO JUPITER
  • GRIGIO CHIARO
  • BIANCO
  • ECRU’
  • FANGO


Per i gusti più genuini (ve l’abbiamo detto, che le cucine Torino sono in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti!) consigliamo quella che chiamiamo “Essenza”, l’effetto legno con venatura orizzontale. Questa viene fornita nei colori:



  • ROVERE SPAZZOLATO
  • LARICE SILVER
  • LARICE CHIARO
  • LARICE NERO
  • LARICE GRIGIO
  • LARICE NATURA


Potreste scoprire che alcune tipologie di maniglie non sono contemplate per il modello Isabella: fidatevi dei nostri esperti e lasciate che vi consiglino al meglio anche per quanto concerne l’intera gamma di accessori abbinabili alle cucine Torino.



ISABELLA FULL OPTIONAL!



Integralmente alla struttura portante della cucina, in aggiunta alle basi e ai pensili che compongono la cucina Isabella dispone c’è la possibilità di predisporre piano cottura, frigorifero, forno e lavastoviglie con un possibilità di scelta tra disponibili in una vasta selezione di marche del settore.



I piani cottura, disponibili in :

  • INOX
  • FRAGRANITE
  • VETRO TEMPERATO


Si presentano a gas, secondo il modello tradizionale, o con il pratico e moderno sistema ad induzione.

Per i frigoriferi (liberi, ad incasso, in acciaio inox o colorati), i forni e le lavastoviglie abbinate in più dimensioni, potrete avvalervi di marchi come Siemens, Bosch, Hotpoint Ariston e molti altri.



La scelta dei Top a vostra disposizione spazia tra:

  • QUARZITE
  • MARMO
  • CERAMICA
  • GRANITO
  • LAMINATO


Lasciamo alle vostre esigenze e necessità la scelta relativa alla quantità ed alla tipologia di lavelli con cui si presenterà il Top di Isabella, sempre elegante fra le cucine Torino.



CUCINE TORINO: CONSEGNA RAPIDA E SICURA



Per le nostre consegne si avvalgono ci avvaliamo di strutture e di aziende capaci di garantire anche nel trasporto la stessa qualità che offriamo per le nostre cucine, e solitamente non richiedono più di cinque settimane dal momento in cui effettuate l’ordine presso la nostra sede, oppure attraverso il sito.

Vi invitiamo comunque, per qualsiasi richiesta possiate avere, a contattarci online o passare in negozio a trovarci, in Strada della Pronda 17 a Torino.