Cucine Torino - PATRIZIA

PATRIZIA

Contattaci per soluzioni personalizzate.

Hai raggiunto il limite di caratteri.

Scegli quando vuoi venire da noi:

Scrivi quanto fa 1 + 1

Composizioni tipo

Modello angolare

image-1

Modello lineare

image-1

Modello penisola

image-1
image-1

Anta Patrizia

image-1

Anta Vetro

image-1

Anta Vetro


Colorato


Colorato/Grigio Cenere.png

Grigio Cenere

Colorato/Marsala.png

Marsala

Colorato/Origano.png

Origano

Colorato/Salvia.png

Salvia

Colorato/Senape.png

Senape

Colorato/Visone.png

Visone


Essenza


Essenza/Olmo Natura.jpeg

Olmo Natura

Essenza/Quercia.jpeg

Quercia

Essenza/Rovere Crudo.jpeg

Rovere Crudo

Essenza/Rovere Mielato.jpeg

Rovere Mielato

Essenza/Rovere Sbiancato.jpeg

Rovere Sbiancato

Essenza/White Larix.jpeg

White Larix


Lucido


Lucido/Bianco.png

Bianco

Lucido/Grigio Cenere.png

Grigio Cenere

Lucido/Marsala.png

Marsala

Lucido/Origano.png

Origano

Lucido/Orzo.png

Orzo

Lucido/Salvia.png

Salvia

Lucido/Senape.png

Senape

Lucido/Visone.png

Visone


Opaco


Opaco/Bianco.png

Bianco

Opaco/Orzo.png

Orzo


Spatolato


Spatolato/Bronzo.jpeg

Bronzo

Spatolato/Lava.jpeg

Lava

Spatolato/Pelle.jpeg

Pelle

Spatolato/Perla.jpeg

Perla


Struttura


Struttura/Bianco.png

Bianco

Struttura/Grigio Cenere.png

Grigio Cenere


Vetro


Vetro/Telaio Alluminio.png

Telaio Alluminio

Vetro/Telaio Nero.png

Telaio Nero

Vetro/Vetro Acidato.png

Vetro Acidato

Vetro/Vetro Fume.png

Vetro Fume



CUCINE TORINO: L’ARTE DI ESSERE ECCENTRICI


Una delle prime difficoltà in cui potreste imbattervi al momento di scegliere l’arredamento giusto per voi e per le esigenze della vostra quotidianità è sicuramente l’accostamento tra un’ampia e gradevole libertà di movimento e la funzionalità del mobilio. Lo stile, si sa, spesso deve soccombere alla praticità per permettere alla cucina di assolvere al meglio il suo compito senza essere d’intralcio ai ritmi frenetici della vita contemporanea. Eppure...



Leggi di più...

PATRIZIA: UNA SAPIENTE COMBINAZIONE DI TRADIZIONE E MODERNITA’


Quando interviene la confusione di fronte a scelte inadeguate, la soluzione perfetta per non rinunciare all’identità del vostro ambiente è una cucina che sappia coniugare elementi razionali ed efficienti con dettagli creativi e raffinati, inseriti in una struttura interamente adattabile ai vostri spazi vitali. Patrizia, fra le Cucine Torino, vanta una semplicità deliziosamente illusoria: dietro le finiture contemporanee e i colori dall’effetto singolarmente elegante, si nasconde uno spirito retrò, valorizzato da boiserie che impreziosiscono gli spazi vuoti dell’arredamento, e complementi che alleggeriscono gli spazi pieni. L’effetto finale è un’integrazione piacevole di colori, materiali e accessori che insieme concorrano a creare l’ambiente perfetto per accompagnare anche il più vivace dei ritmi giornalieri.

CUCINE TORINO: PARLIAMO DI DETTAGLI


Fidatevi di noi, quando sosteniamo che il segreto della perfezione dietro le Cucine Torino sia nascosto nella reale possibilità di personalizzazione della loro struttura e degli elementi che le accompagnano.

LA COMODITA’ COMPONIBILE DI PATRIZIA


Nella composizione di arredi come questa cucina, caratterizzata da una versatilità che non perde mai la sua classe, avete l’opportunità di scegliere non soltanto fra un’ampia gamma di stili, colori e materiali, ma anche fra più varianti di ogni complemento. Noi vi forniamo basi e colonne della dimensione standard di cinquantasei centimetri, già sagomate per permettere il passaggio di cavi e tubature lungo la parte posteriore del ripiano. Sarete voi a scegliere tra il comfort di un’apertura regolare e quello di una rallentata, tra una chiusura ad anta e una estraibile. Non dovrete fare altro che visualizzare Patrizia nell’ambiente che le avete dedicato e determinare quale scelta sia più adeguata alla conservazione dei vostri spazi e all’agevolazione dei vostri movimenti.

PANNELLO, RIPIANI E SCHIENALE


Il pannello principale, come in molte Cucine Torino, è realizzato in legno nobilitato e rivestito di resine melaminiche. Lo spessore standard corrisponde a diciotto centimetri e il bordo è in ABS da un millimetro. Anche gli elementi laterali della cucina Patrizia sono caratterizzati da fori di collegamento non passanti. I ripiani di diciotto millimetri di spessore sono forniti in legno e resine melaminiche, sostenuti da reggipiani di plastica e regolabili secondo le vostre esigenze. Lo schienale, rivestito su un lato, è prodotto in fibra ed ha uno spessore regolare di due millimetri e mezzo.


LE ANTE


Anche Patrizia, fra le Cucine Torino, presenta differenti modelli di anta. Nello specifico:


  • le ante decorative sono create in particelle di legno nobilitato e rivestimento in resine melaminiche, hanno uno spessore di diciotto millimetri ed un bordo in ABS da un millimetro;
  • le ante laccate lucide condividono le stesse dimensioni e lo stesso materiale delle ante decorative, con l’aggiunta di una copertura in laccato ed una sagomatura squadrata, delineata da un bordo opaco.

LA STRUTTURA PRINCIPALE DI PATRIZIA


Scendiamo nel dettaglio e scopriamo esattamente di quanti materiali e di quante tinte possa avvalersi il catalogo delle Cucine Torino per far fronte a ogni vostra necessità! Questo particolare modello si presenta al meglio con maniglie integrate in due varianti:


  • SATINATE
  • NERE

Entrambe le tipologie si abbinano perfettamente allo stile principale, che può essere selezionato nelle gamme:


  • BIANCO
  • GRIGIO CENERE

LE ANTE: UNA STORIA DI COLORI ED ESSENZE


Nel momento in cui scegliete di affidarvi all’eccentricità di questa meraviglia, fra tutte le Cucine Torino, mettiamo a vostra disposizione tre differenti varietà di ante, ognuna caratterizzata da una propria gamma di colori ed effetti.


LE ANTE NOBILITATE


Ricordiamo che si tratta di elementi di arredo in particelle di legno nobilitato, rivestite di resine melaminiche al fine di contrastare le principali forme di deterioramento a cui è sottoposta normalmente la cucina. Possono presentarsi in fantasia “Essenza”, con venature orizzontali che richiamano il calore e la delicatezza del legno. Il ventaglio cromatico disponibile comprende:


  • ROVERE MIELATO
  • ROVERE SBIANCATO
  • ROVERE CRUDO
  • QUERCIA
  • OLMO NATURA
  • LARICE BIANCO

Nella variante colorata la gamma si amplia, accogliendo sfumature pensate per portare un tocco di vivacità all’interno della casa. Per qualsiasi dubbio poteste avere, non esitate a domandare consiglio ai nostri esperti: sapranno valutare le vostre esigenze e trovare con voi la soluzione più adeguata. E non ponete limiti alla creatività: se preferite abbinare differenti fantasie e colori, proponeteci la vostra idea e la valuteremo insieme per svilupparla nel modo migliore! I colori a disposizione per questa tipologia di anta sono dunque:


  • SALVIA
  • MARSALA
  • GRIGIO CENERE
  • SENAPE
  • VISONE
  • ORIGANO

Infine, lasciatevi sorprendere da un effetto che garantirà alle vostre Cucine Torino quel tocco di originalità in più che le distingue da qualsiasi altro prodotto sul mercato: lo spatolato. Vi viene proposto in quattro varianti, pensate per accordarsi agli stili contemporanei ed antichi più ricercati nel settore della decorazione:


  • LAVA
  • PELLE
  • PERLA
  • BRONZO

LE ANTE LACCATE


In fantasia lucida oppure opaca. Se preferite la vivacità di un rivestimento capace di catturare la luce e infondere all’ambiente una fresca luminosità, allora eccovi la selezione dei lucidi:


  • ORIGANO
  • SALVIA
  • BIANCO
  • ORZO
  • SENAPE
  • MARSALA
  • GRIGIO CENERE
  • VISONE

Se invece prediligete un ambiente più elegante e discreto, queste sono le varianti opache fra cui potete scegliere:


  • ORZO
  • BIANCO

LE ANTE IN VETRO


Il classico dell’arredo, quel tocco di stile delle Cucine Torino che vi permetterà di presentare sempre al meglio la vostra casa e saprà sempre impreziosire gli elementi su cui è incastonato. Questo particolare tipo di ante si presenta con due opzioni:


  • TELAIO NERO E VETRO FUME’
  • TELAIO ALLUMINIO E VETRO ACIDATO

GLI ELETTRODOMESTICI DELLA VERSATILE PATRIZIA


Le Cucine Torino si avvalgono delle migliori marche sul mercato per fornirvi la più vasta e affidabile gamma di elettrodomestici. Lavastoviglie, frigoriferi, forni e piani cottura sono selezionati con cura per rispondere non soltanto alle vostre esigenze, ma anche al vostro diritto di acquistare elementi duraturi e funzionali, perfetti per impreziosire la cucina che avete scelto. Frigoriferi liberi o ad incasso, fornelli a gas o ad induzione, lavastoviglie di medie e grandi dimensioni, forni singoli o doppi.. Approfittate dell’indiscutibile vantaggio della personalizzazione per realizzare un ambiente elegante, pratico e completamente su misura per voi.


LA CONSEGNA


Genericamente consegniamo le vostre cucine in un tempo limite di cinque settimane a partire dalla chiusura dell’ordine. Non esitate comunque a contattarci o a venire a trovarci in Strada della Pronda 17 a Torino, e ci troverete sempre aperti a valutare con voi qualsiasi necessità.