KLIMT Gustav (1862-1918) pittore e incisore. Nato a Vienna, fu il più grande pittore austriaco del suo tempo e il maggior esponente delle stile decorativo simbolistico detto "secessione".

Si può scegliere tra vari formati della tela che sono: 30x35 cm, 39x45 cm, 57x65 cm, 64x73 cm.

Una volta confermato l'ordine, la tela viene spedita adeguatamente arrotolata in un tubo rigido e quindi senza possibilità di danneggiarsi durante la spedizione che viene eseguita tramite normale corriere.

Essendo la tela dipinta a mano e solo su ordinazione, sono necessarie dalle 3 alle 4 settimane per poter ricevere a casa propria l'opera prescelta nel formato desiderato.

Dal padre orafo e cesellatore acquisì un gusto raffinato per la decorazione, per le materie pittoriche impreziosite da sfondi d'oro e d'argento e rese vive e lucenti da contrasti cromatici.

Spesso le sue opere furono accolte con entusiasmo dal pubblico e dalla critica, tanto che l'artista divenne il ritrattista preferito della buona società viennese.

Tuttavia, il manifesto erotismo che traspare dai suoi innumerevoli capolavori, suscitò talvolta scandalo e indignazione. Al di là delle numerose polemiche, Klimt rimane senza dubbio uno dei maggiori artisti di tutti i tempi.