Camere in arte povera - classiche
Le Camere in Arte Povera
Le camere in Arte Povera sono molto calde ed accoglienti, il loro stile semplice non stufa mai e nello stesso tempo non passano mai di moda, sono da sempre molto utilizzate, composte dalla classica composizione di letto, comodini, comò ed armadio hanno ancora molti altri componenti abbinabili, quali le cassapanche, i bauli piuttosto che le cassettiere dette Settimanali.
Lo stile semplice ricorda le classiche camere delle case di campagna dei nostri nonni, ma il tempo le ha rese comunque comode e funzionali.
La composizione ideale ve la potete tranquillamente scegliere voi abbinando al giro letto preferito tutti gli altri pezzi in base alle esigenze e spazio a disposizione, infatti si possono trovare comodini da 1 a 3 cassetti, comò da 2 a 4 e armadi da 2 a 8 ante.
Si tratta di un genere che sarà comunque sempre attuale e l'eventuale abbinamento o aggiunta successiva sarà disponibile in ogni momento date le linee semplici ed i colori classici di vari tipi di legno a disposizione.
Anche nel genere colorato semplice con tinte unite pastello o nel più recente tipo dove il colore è semitrasparente e lascia a vista il poro aperto e la venatura del legno, la scelta è ampia e può soddisfare ed adattarsi rendendole più accoglienti e piacevoli ai loro gusti le camerette dei ragazzi.
Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.