Consolle in arte povera - classiche
Consolle in Arte Povera un tocco di classe per la vostra casa.
L'Arte Povera dona alla vostra casa un particolare che non tutti i generi e gli stili di mobili creano, è l'immagine di vera classe e gusto che neanche un pezzo antico regalerebbe.
Questo non per svalutare o sottovalutare i mobili antichi ma semplicemente perché parlando di antichità un particolare che ha un valore elevato può essere apprezzato meno di uno scadente e la causa di tutto ciò è che purtroppo non tutti riconoscono stili e tipi di legno impiegati.
Invece l'Arte Povera con la sua linea semplice ed i suoi particolari ben rifiniti ma senza il tocco di lavorazioni particolari è apprezzata da tutti e si adatta alla casa ed al resto dell'arredo di qualsiasi genere.
Le Consolle sono utilizzate nei corridoi più o meno lunghi e nell'entrate e sono quindi il primo particolare che notano i nostri ospiti o visitatori, ragion per cui vi consigliamo di dedicare un po del vostro poco tempo a disposizione ma per un fine importante.
Come pochi nel genere la Consolle differisce dal resto dell'arredamento dello stesso stile nel fatto che hanno nelle loro forme anche numerosi particolari curvi e lavorati ed anche la linea stessa in alcuni casi non è squadrata ma tondeggiante.
Varie come sempre le possibilità di scelta tra misure,presenza e numero di cassetti ed infine l'abbinamento o meno con uno specchio o una mensola al di sopra della struttura posta a terra ed alta tra gli 80 cm ed 1 metro.
Color legno del tipo che preferite o laccate lucide in genere bianche una vasta scelta è a vostra disposizione direttamente qui sul sito oppure nel nostro negozio di Torino