Letti in arte povera o classici
Il materasso è importante ma il Letto dice la sua...
Parlando di Letti ci riferiamo alla struttura e non a rete e materasso, quindi la scelta va fatta non sulla comodità o la ricerca della posizione migliore nel vasto mondo di queste due ma esclusivamente sull'estetica ed il colpo d'occhio.
Il letto in Arte Povera è bello massiccio ma molto semplice e lineare come quasi tutti gli articoli di questo genere, calda ed invitante la camera totalmente arredata così ma anche la scelta del solo Letto ha il suo fascino in una camera da letto.
La scelta della misura riguarda le classiche di tutti i letti, e si tratta di una piazza (80 X 190) una piazza e mezza (120 X 190) e matrimoniale (160 X 190) queste ovviamente sono le misure riferite ai materassi quindi il letto sarà di qualche centimetro in più sia per quanto riguarda la larghezza che la lunghezza.
L'altezza è generalmente standard ma a richiesta può variare in caso di necessità, la struttura è composta da quattro elementi più le gambe, si tratta di Testata, Pedata e delle due sponde laterali.
Quella che da un tocco particolare o che ha la possibilità di essere anche personalizzata con disegni, iniziali o essere anche imbottita è la Testata, per il resto sono in genere molto semplici e ricordano i classici letti delle case di campagna.
Il nostro catalogo vi offre grande possibilità di scelta, sia nel caso siate interessati ad una camera completa ma anche se il vostro desiderio è solo di cambiare il letto, quindi date tranquillamente un occhiata alle camere oppure ai letti a vostra disposizione sul sito e qualora necessitaste di chiarimenti, consigli o pareri no esitate a contattarci.