Porta computer arte povera
La miglior soluzione per chi utilizza ancora il computer fisso
I Porta Computer sono molto utili per non impegnare totalmente o parte della scrivania del proprio studio, ufficio o anche semplicemente di una camera, dedicati soprattutto a chi per scelta o lavoro utilizza ancora PC fissi, ma certamente sono utili anche per avere una postazione stabile con a disposizione stampante, scanner e quant'altro ci possa servire.
Nel primo caso molto utili si dimostrano i modelli con la mensolina per la tastiera fatta a scomparsa al di sotto del piano di lavoro, in modo da poter avere sottomano e soprattutto sott'occhio qualsiasi cosa ci serva per proseguire il nostro lavoro.
Nella parte sottostante al piano si possono trovare uno o più cassetti, e da uno dei due lati una mensola bassa di dimensione poco più grande dei classici Case che viene utilizzata per riporvi il PC fisso.
Nella parte alta oltre allo spazio dedicato al Monitor c'è anche la possibilità di inserire dei porta CD sia musicali che di dati piuttosto che di video musicali o film.
Un mobile di questo tipo fatto in versione Classica oppure in Arte Povera rende molto serio e professionale il vostro spazio dedicato al Computer, le sue linee ed i suoi colori ed anche la composizione viene creata ovviamente in base alle vostre esigenze.
Resta comunque un particolare utile anche per chi utilizza un Computer Portatile in quanto avete la possibilità avere un punto sicuro dove potete ricaricarlo, collegarlo agli accessori fissi come abbiamo precedentemente nominato, ma anche lavorarci tranquillamente utilizzando le comode sedie che vi consiglieremo di abbinare.
Vi lasciamo alla vostra scelta del modello più adatto allo spazio a disposizione ed alle vostre esigenze e gusti.
Per chiarimenti e consigli lo staff è a vostra completa disposizione.