Tavoli arte povera
La Tavola giusta nel posto giusto
Trovare e scegliere il tavolo giusto per la vostra sala o cucina non è un compito difficile ma con tutti i Tavoli Classici o in Arte Povera che vi possiamo offrire lo sarà ancora meno, dovrete solo decidere la sua forma e le sue misure.
Nell'ampia scelta che vi troverete a disposizione vedrete tutte le possibili soluzioni, si parte dalla forma, che può essere quadrata, rettangolare, ovale oppure rotonda.
Poi si passa a quanti posti necessitano, si parte dai più piccoli che sono indicati per un massimo di quattro coperti, si passa ai sei e si arriva anche a otto o dieci max come posti fissi che si possono poi aumentare con le prolunghe fornite oppure con lo sdoppiamento della base dove previsto.
Una volta trovate la giusta forma ed il modello si può decidere il tipo di legno o la lavorazione delle finiture in caso di modelli classici, anche in questo caso la scelta è legata al proprio gusto ma ovviamente anche al resto dell'arredamento presente in casa.
In questo stile si resta sempre sul genere legno con non troppe lavorazioni particolari e gli abbinamenti possono riguardare tinta delle gambe diversa dal piano d'appoggio e quest'ultima può avere delle lavorazioni o degli intarsi con sfumature che rendono unico e particolare il vostro tavolo.
Nello stile classico le lavorazioni ed intarsi si moltiplicano ed il genere ottenuto diventa più adatto ad una sala o salone e meno all'uso quotidiano di un tavolo da cucina più pratico ed indicato all'uso continuativo e pratico anche nel tenerlo pulito.
Siamo lieti di lasciarvi serenamente alla vostra scelta restando comunque sempre a vostra completa disposizione per consigli o chiarimenti.