Consolle
Entrata da Sogno con una consolle Moderna
La prima cosa che nota chi entra in casa vostra è ovviamente l'entrata o ingresso se preferite a meno che non abbiate una soluzione Living caso in cui a vista ci sarebbe generalmente la sala.
Una consolle Moderna sarebbe quindi nel vostro caso il vero e proprio biglietto da visita di casa piuttosto che di alloggio o appartamento, quindi va presa in considerazione per evitare che l'intento di rendere accogliente e apprezzata e perchè no funzionale la composizione e sistemazione del vostro habitat venga sminuito o svalutato da un mobile da ingresso non all'altezza.
Infatti una consolle Moderna oltre ad essere bella ed utile ha il compito di dare questo tocco di classe sempre ricercato per rendere accogliente ed elegante casa vostra.
La composizione può incorporare o no un appendiabiti, delle luci o uno specchio, i materiali utilizzati sono anche in questo caso quasi tutti scelti dalla lista dei laminati, e possono essere realizzati di qualsiasi colore o nelle caratteristiche tonalità o tipi di legno, laccati opachi o lucidi o a vostra scelta anche stampati con immagini a piacere.
Molto gradito e di classe l'inserimento di particolari in acciaio o in altri materiali metallici che lo rendono ancor più moderno.
In genere sono larghi intorno ad 1 metro e alti fino a 2 metri, hanno 1 o 2 cassetti utili a riporre chiavi o quant'altro ci vogliamo togliere dalle tasche una volta entrati in casa, il piano di appoggio permette di avere lo spazio per mettere un telefono, delle cornici o qualsiasi altra suppellettile.
Al momento sul sito non vi è una grande scelta nel genere, ma ulteriori proposte si possono trovare all'interno dei cataloghi dei nostri fornitori abituali, quindi non esitate a contattarci via mail per avere consigli utili alla vostra scelta.